Love my Salad di Rijk Zwaan fa tappa in Sicilia

19 maggio 2015

Se si mangia bene, ci si sente meglio, questo è indubbio. E se ad una corretta alimentazione aggiungessimo anche una sana attività sportiva, faremmo veramente un carico di benessere psico-fisico.

Questi valori sono condivisi appieno dal social network dedicato alle verdure Love my Salad (www.lovemysalad.com e www.facebook.com/LoveMySalad) che ha deciso di prendere parte alla già avviata collaborazione tra l'azienda produttrice di ortaggi La Signora Melanzana e l'associazione ciclistica di Vittoria (provincia di Ragusa) 

Nel mondo attuale, compromesso sempre più da tendenze alimentari sbagliate, malnutrizione, cambiamenti demografici e problemi ambientali, un gruppo di appassionati di verdure ha deciso di creare Love my Salad come contributo "sano" per un futuro migliore, per tutti.

"L'obiettivo di questa comunità - come ha spiegato Alessandro Silvestrelli, Managing Director di Rijk Zwaan Italia e presente nell'occasione come portavoce di Love my Salad - è quello di incentivare il consumo di ortaggi propondendoli in maniera divertente e creando ispirazione reciproca".

"Riteniamo infatti – sottolinea Silvestrelli – di poter influenzare le abitudini alimentari delle persone, a cominciare dalle categorie più giovani e perché no, dagli sportivi".

Allegati