Presentazione squadra bici stagione 2017

21 ottobre 2016

La Signora Melanzana è da sempre attenta a promuovere e sostenere iniziative sportive in particolare per quanto riguarda il ciclismo sia su strada che in sentiero, disciplina che attira sempre più appassionati e che vede il moltiplicarsi delle gare sul territorio nazionale.

La sponsorizzazione, per la Signora Melanzana, punta ad una vera e propria creazione di valore sul territorio, favorendo eventi che favoriscono la socializzazione e la rivalutazione dei nostri prodotti locali, a sostegno dei valori sportivi che prima della competizione mettono l’aggregazione, l’entusiasmo e la condivisione.

Quest’anno apriamo la stagione ciclistica con la formazione di una squadra formata da bambini che dello sport sono i veri promotori: leali, solidali e carichi di passione. Inoltre si riconfermano gli atleti della scorsa stagione ai quali vanno le nostre congratulazioni per i risultati in vittorie ottenuti nella stagione appena conclutasi. Vogliamo ringraziare gli sponsor che come noi sostengono gli stessi valori, ma soprattutto una new entry:  Euroverde del centro agroalimentare di Verona, il quale, nonostante la distanza hanno condiviso con noi questo viaggio sportivo e alla ditta Busacca trasporti la quale di viaggi insieme ne abbiamo fatti già tanti.